Elodie e il suo nuovo singolo "Vertigine"

26.09.2021

La nuova canzone di Elodie "Vertigine", uscita il 24 settembre, è in realtà un intenso dialogo con se stessa. La traccia è il primo singolo del suo nuovo disco, che uscirà tra un paio di mesi, seguiteci per i prossimi aggiornamenti! 

"Per lavorare a questo singolo e all'album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici - racconta Elodie - Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti."

L'artista è al lavoro sul progetto da questa estate, insieme a un team d'eccezione formato Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz."

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Lil Nas X, pseudonimo di Montero Lamar Hill nasce a Lithia Springs il 9 aprile 1999, il suo singolo di debutto, "Old Town Road" (2018), remixato poi con Billy Ray Cyrus, è rimasto in vetta alla Billboard Hot 100 per 19 settimane consecutive, conquistando il record per il maggior numero di settimane in vetta alla classifica,...

Il tornado Adele si è abbattuto du tutte le classifiche mondiali. Con il suo nuovo singolo "Easy on me" uscito quattro giorni fa, Adele si è guadagnata il titolo di artista più ascoltato in 24 ore, strappando il podio a "Drivers Licence"di Olivia Rodrigo! "Easy on me" è la numero 1 su iTunes in ben 60 paesi diversi, e su...