Ascolta "Valentine" di Snail Mail!
Il secondo album dell'artista, dopo "Lush"!
Il Map of the Soul World Tour dei BTS si sarebbe dovuto tenere inizialmente lo scorso aprile ma, per i motivi che tutti noi conosciamo legati alla diffusione del Covid-19, è stato più volte rimandato.
Inizialmente "Map of the Soul World Tour" si sarebbe dovuto tenere ad aprile, ma a causa del Covid-19, l'evento è stato più e più volte rimandato poi, il 19 agosto, è arrivata la notizia della sua definitiva cancellazione.
"La nostra compagnia ha lavorato duramente per riprendere i preparativi per il BTS Map of the Soul World Tour, sapendo che tutti i fan lo stavano aspettando con impazienza e a lungo - si legge nel comunicato - Ciò nonostante, a causa di circostanze mutevoli al di fuori del nostro controllo, è diventato difficile riprendere le esibizioni con la stessa scala e la stessa tempistica pianificata in precedenza. Pertanto dobbiamo annunciare la cancellazione del BTS Map of the Soul World Tour. (...) Le nostre sincere scuse a tutti i fan che hanno aspettato la ripresa della tournée." questa è la dichirazione fatta sulla piattaforma coreana Wewerse.
BTS- (https://www.youtube.com/channel/UCLkAepWjdylmXSltofFvsYQ)
Il secondo album dell'artista, dopo "Lush"!
Al secondo posto Justin Bieber, Doja Cat e H.E.R.!
"C'è ogni parte di me, quella erotica e quella romantica"