I Måneskin fanno litigare Lapo e Cardi B!

24.11.2021

Ecco cos'è successo durante gli AMAs!

Scontro via social fra Lapo Elkann e Cardi B, che è stata la conduttrice degli AMAs (American Music Awards), la quale ha presentato i Maneskin con un siparietto che ha sollevato parecchie polemiche. La scena comprendeva Cardi B seduta ad un tavolo con una tovaglia a quadri e un piatto di spaghetti, il tutto accompagnato da un mandolino.

"Svegliati e annusa il caffè, Cardi B. L'Italia non è spaghetti e vino, molto molto di più. L'Italia è bellezza, cultura, Leonardo, Ferrari, per. Quindi, prima di presentare artisti italiani, impara e preparati; è così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin. Tu combatti contro il razzismo e gli stereotipi delle minoranze che è una cosa grande e meritevole i massimo rispetto. Penso ce alimentare gli stereotipicntro gli altri vada contro i valori che cerchi di condividere con i tuoi fans. Tutto qua. Tu e la tua famiglia siete i ben venuti in Italia, e mi piacerebbe ospitarvi nel Bel Pese. Molto cuore"  Ha concluso il manager, postando anche il video della presentazione.

Cardi B ha prontamente risposto con un altro tweet "Mi vuoi far un'intera lezione su uno spettacolo di premi? Avrei dovuto forse portare sul palco una Ferrari? Ho fatto delle battute anche sulla mia città natale. Le persone vogliono sentirsi indignate senza motivo, in nessun modo stavo cercando di essere offensiva" 


E voi cosa ne pensate?  Clicca qui per vedere il video della presentazione fatta da Cardi B

Ultimi post nel nostro blog

Scopri per primo le novità!