I Måneskin sono tra i 20 artisti al mondo più ascoltati su Spotify

21.07.2021

L'ascesa dei Måneskin è cominciata con la loro trionfale vittoria all'Eurovision di maggio, per poi continuare con il raddoppio degli ascolti mensili passando da 22 milioni di giugno a oltre i 46 milioni di luglio, battendo persino la star internazionale Beyoncé di oltre 14 milioni di ascolti mensili.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono così entrati a far perte dei 20 artisti più popolari sulla piattaforma, assieme ad altri grandi nomi della musica moderna come Justin Bieber, The Weeknd, Dua Lipa, Ed Sheeran, Ariana Grande e Olivia Rodrigo.

Articolo di MTV (https://news.mtv.it/musica/questo-momento-maneskin-sono-tra-20-artisti-piu-ascoltati-al-mondo-su-spotify/)

Måneskin (https://www.youtube.com/channel/UCgQna2EqpzqzfBjlSmzT72w)

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Il nuovo album della giovanissima artista, "Happier Than Ever" uscirà il 30 luglio 2021, al quale rilascio seguirà un tour mondiale che però non avrà sede in Italia, ma in Francia, Irlanda, Germania e Britannia.

"Riguarda il passare del tempo, che è una cosa strana a cui pensare e di cui parlare con gli altri. Ma pensando a me a 16 anni, ai miei genitori che invecchiano, a tutte queste cose grandi e pesanti che mi portano ad affrontare davvero la mia mortalità", ha detto Lorde intervista da Zane Lowe per Apple Music....