I Måneskin sono tra i 20 artisti al mondo più ascoltati su Spotify

21.07.2021

L'ascesa dei Måneskin è cominciata con la loro trionfale vittoria all'Eurovision di maggio, per poi continuare con il raddoppio degli ascolti mensili passando da 22 milioni di giugno a oltre i 46 milioni di luglio, battendo persino la star internazionale Beyoncé di oltre 14 milioni di ascolti mensili.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono così entrati a far perte dei 20 artisti più popolari sulla piattaforma, assieme ad altri grandi nomi della musica moderna come Justin Bieber, The Weeknd, Dua Lipa, Ed Sheeran, Ariana Grande e Olivia Rodrigo.

Articolo di MTV (https://news.mtv.it/musica/questo-momento-maneskin-sono-tra-20-artisti-piu-ascoltati-al-mondo-su-spotify/)

Måneskin (https://www.youtube.com/channel/UCgQna2EqpzqzfBjlSmzT72w)

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Lil Nas X, pseudonimo di Montero Lamar Hill nasce a Lithia Springs il 9 aprile 1999, il suo singolo di debutto, "Old Town Road" (2018), remixato poi con Billy Ray Cyrus, è rimasto in vetta alla Billboard Hot 100 per 19 settimane consecutive, conquistando il record per il maggior numero di settimane in vetta alla classifica,...

Il tornado Adele si è abbattuto du tutte le classifiche mondiali. Con il suo nuovo singolo "Easy on me" uscito quattro giorni fa, Adele si è guadagnata il titolo di artista più ascoltato in 24 ore, strappando il podio a "Drivers Licence"di Olivia Rodrigo! "Easy on me" è la numero 1 su iTunes in ben 60 paesi diversi, e su...