La nuova canzone dei BTS creata in collaborazione con Ed Sheeran

15.07.2021

La nuova canzone dei BTS "Permission to dance", creata in collaborazione con Ed Sheeran, il quale ha scritto il testo per il famoso gruppo Coreano, arriva 12 sulle tendenze musica di YouTube in meno di 24 ore dalla pubblicazione e supera le 140 Mln di visualizzazioni in meno di una settimana.

Dopo il rilascio della famosissima canzone "Butter", ancora al primo posto nella classifica Hot 100 Billboard, I BTS tornano con un nuovo pezzo scritto per loro, dal rinomato cantautore britannico Ed Sheeran.

Il nuovo pezzo "Permission to dance" si è invece classificato 7 sulle tendenze musica di YouTube in meno di una settimana dalla sua uscita arrivando a superare le 140 Mln di visualizzazioni.

BTS- Permission to dance (https://www.youtube.com/watch?v=CuklIb9d3fI)

BTS- Butter (https://www.youtube.com/watch?v=WMweEpGlu_U)

BANGTANTV (https://www.youtube.com/channel/UCLkAepWjdylmXSltofFvsYQ)

Billboard Hot 100 (https://www.billboard.com/charts/hot-100)

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Lil Nas X, pseudonimo di Montero Lamar Hill nasce a Lithia Springs il 9 aprile 1999, il suo singolo di debutto, "Old Town Road" (2018), remixato poi con Billy Ray Cyrus, è rimasto in vetta alla Billboard Hot 100 per 19 settimane consecutive, conquistando il record per il maggior numero di settimane in vetta alla classifica,...

Il tornado Adele si è abbattuto du tutte le classifiche mondiali. Con il suo nuovo singolo "Easy on me" uscito quattro giorni fa, Adele si è guadagnata il titolo di artista più ascoltato in 24 ore, strappando il podio a "Drivers Licence"di Olivia Rodrigo! "Easy on me" è la numero 1 su iTunes in ben 60 paesi diversi, e su...