La nuova canzone dei BTS creata in collaborazione con Ed Sheeran

15.07.2021

La nuova canzone dei BTS "Permission to dance", creata in collaborazione con Ed Sheeran, il quale ha scritto il testo per il famoso gruppo Coreano, arriva 12 sulle tendenze musica di YouTube in meno di 24 ore dalla pubblicazione e supera le 140 Mln di visualizzazioni in meno di una settimana.

Dopo il rilascio della famosissima canzone "Butter", ancora al primo posto nella classifica Hot 100 Billboard, I BTS tornano con un nuovo pezzo scritto per loro, dal rinomato cantautore britannico Ed Sheeran.

Il nuovo pezzo "Permission to dance" si è invece classificato 7 sulle tendenze musica di YouTube in meno di una settimana dalla sua uscita arrivando a superare le 140 Mln di visualizzazioni.

BTS- Permission to dance (https://www.youtube.com/watch?v=CuklIb9d3fI)

BTS- Butter (https://www.youtube.com/watch?v=WMweEpGlu_U)

BANGTANTV (https://www.youtube.com/channel/UCLkAepWjdylmXSltofFvsYQ)

Billboard Hot 100 (https://www.billboard.com/charts/hot-100)

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Il nuovo album della giovanissima artista, "Happier Than Ever" uscirà il 30 luglio 2021, al quale rilascio seguirà un tour mondiale che però non avrà sede in Italia, ma in Francia, Irlanda, Germania e Britannia.

"Riguarda il passare del tempo, che è una cosa strana a cui pensare e di cui parlare con gli altri. Ma pensando a me a 16 anni, ai miei genitori che invecchiano, a tutte queste cose grandi e pesanti che mi portano ad affrontare davvero la mia mortalità", ha detto Lorde intervista da Zane Lowe per Apple Music....