Lorde ed il suo nuovo singolo "Stoned at the nail salon"

22.07.2021

"Riguarda il passare del tempo, che è una cosa strana a cui pensare e di cui parlare con gli altri. Ma pensando a me a 16 anni, ai miei genitori che invecchiano, a tutte queste cose grandi e pesanti che mi portano ad affrontare davvero la mia mortalità", ha detto Lorde intervista da Zane Lowe per Apple Music.

"Voglio dire, è una cosa che fai quando finisce un tour. All'improvviso non hai niente da fare. Sei in giro, e sì, ti senti così, immagino, che mi sballerò e andrò a ritirare i vestiti in lavanderia. Immagino che mi sballerò e mi farò fare le unghie", ha continuato.

"Nessuno ha bisogno di qualcosa da me a casa, ed è allora che mi chiedo: 'Sto bene? Va tutto bene?'. Ed è da questo che è nata la canzone, era quell'insicurezza di sentirsi come, 'Oh, nessuno mi vede da secoli. Non ho pubblicato una foto in cui sembro figa'. Come se fossi stata lasciata indietro, e ovviamente mi sono appoggiata a questo negli anni che sono seguiti ed ora è la mia gioia essere lasciata indietro, in un certo senso."

La traccia fa parte del terzo album dell'artista"Solar Power", comprende un totale di 12 tracce prodotte da Jack Antonoff; Lorde presenterà dal vivo "Solar Power" nel corso di un tour che toccherà l'Italia a giugno 2022 con due concerti in programma a Roma e a Villafranca di Verona

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Il nuovo album della giovanissima artista, "Happier Than Ever" uscirà il 30 luglio 2021, al quale rilascio seguirà un tour mondiale che però non avrà sede in Italia, ma in Francia, Irlanda, Germania e Britannia.

"Riguarda il passare del tempo, che è una cosa strana a cui pensare e di cui parlare con gli altri. Ma pensando a me a 16 anni, ai miei genitori che invecchiano, a tutte queste cose grandi e pesanti che mi portano ad affrontare davvero la mia mortalità", ha detto Lorde intervista da Zane Lowe per Apple Music....