Lorde ed il suo nuovo singolo "Stoned at the nail salon"

22.07.2021

"Riguarda il passare del tempo, che è una cosa strana a cui pensare e di cui parlare con gli altri. Ma pensando a me a 16 anni, ai miei genitori che invecchiano, a tutte queste cose grandi e pesanti che mi portano ad affrontare davvero la mia mortalità", ha detto Lorde intervista da Zane Lowe per Apple Music.

"Voglio dire, è una cosa che fai quando finisce un tour. All'improvviso non hai niente da fare. Sei in giro, e sì, ti senti così, immagino, che mi sballerò e andrò a ritirare i vestiti in lavanderia. Immagino che mi sballerò e mi farò fare le unghie", ha continuato.

"Nessuno ha bisogno di qualcosa da me a casa, ed è allora che mi chiedo: 'Sto bene? Va tutto bene?'. Ed è da questo che è nata la canzone, era quell'insicurezza di sentirsi come, 'Oh, nessuno mi vede da secoli. Non ho pubblicato una foto in cui sembro figa'. Come se fossi stata lasciata indietro, e ovviamente mi sono appoggiata a questo negli anni che sono seguiti ed ora è la mia gioia essere lasciata indietro, in un certo senso."

La traccia fa parte del terzo album dell'artista"Solar Power", comprende un totale di 12 tracce prodotte da Jack Antonoff; Lorde presenterà dal vivo "Solar Power" nel corso di un tour che toccherà l'Italia a giugno 2022 con due concerti in programma a Roma e a Villafranca di Verona

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana