Nuova collaborazione tra Cardi B e Normani con il pezzo "Wild Side"

16.07.2021

La nuova canzone "Wild side", una collaborazione tra Cardi B e Normani, è uscita il 16 Luglio per la prima volta sulla piattaforma YouTube, guadagnandosi oltre le 1.200.000 visualizzazioni in meno di 9 ore dall'uscita.

Cardi B e Normani avevano già collaborato nelle riprese del video musicale della rapper "WAP", che aveva voluto l'ex membro delle Fifth Harmony nel suo video.

"Questa canzone e tutto quanto è fantastica, sono così orgogliosa di lei! Sono entusiasta! Vedrete Normani sotto una luca diversa" questa è stata la dichiarazione di Cardi B in un video messaggio sui social.

Dopo lo scioglimento delle Fifth Harmony, delle quali faceva parte anche Camila Cabello,  l'artista Normani ha lavorato al suo album da solista, lanciando la sua carriera in solo con il famoso pezzo "Motivation" uscito il 16 Agosto 2019.



Normani ft. Cardi B- Wild Side (https://www.youtube.com/watch?v=DFMEBquxeO8)

Normani- Motivation (https://www.youtube.com/watch?v=FKXSh14svlQ)

Cardi B ft. Megan Thee Stallion- (https://www.youtube.com/watch?v=hsm4poTWjMs)

Normani (https://www.youtube.com/channel/UCQNqatUel5nR-_0RWizIM5g)

Cardi B (https://www.youtube.com/channel/UCxMAbVFmxKUVGAll0WVGpFw)

Fifth Harmony (https://www.youtube.com/channel/UCMtpmPs9end-dTNwVq16g4Q)

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Il nuovo album della giovanissima artista, "Happier Than Ever" uscirà il 30 luglio 2021, al quale rilascio seguirà un tour mondiale che però non avrà sede in Italia, ma in Francia, Irlanda, Germania e Britannia.

"Riguarda il passare del tempo, che è una cosa strana a cui pensare e di cui parlare con gli altri. Ma pensando a me a 16 anni, ai miei genitori che invecchiano, a tutte queste cose grandi e pesanti che mi portano ad affrontare davvero la mia mortalità", ha detto Lorde intervista da Zane Lowe per Apple Music....