Quali sono i segreti di Kendall Jenner?

27.10.2021

Dal viso, allo stile fino alla dieta, scopriamo i trucchetti che utilizza Kendall Jenner!

Kendall Jenner piace per la sua semplicità, la sua bellezza naturale, ma prorompente. Tutto merito di Madre Natura? Sì e no, sicuramente dedizione e qualche trucchetto, fanno la loro parte, quindi scopriamoli insieme oggi!


>Il viso

In un' intervista Kendall ha rivelato "Lavo la faccia mattina e sera e metto la protezione solare ogni giorno. Bere molta acqua e rimanere idratate è fondamentale per la pelle, come mangiare sano. Le mie sorelle hanno sempre cercato di mettere me e Kylie in guardia dandoci consigli per non cadere negli stessi errori che hanno fatto loro alla nostra età. È sempre stato un continuo di "Non toccarti mai la faccia, non picchiettarla, lavala sempre e metti sempre un contorno occhi". Ci hanno sempre detto cosa fare, per questo abbiamo sempre preso la cura del viso seriamente fin da ragazzine"

>Le sopracciglia

Ecco una piccola storia divertente che la modella h fornito, riguardo le sue sopracciglia "Una volta ho usato uno di quegli specchi da bagno, che ingrandiscono magnificamente e ho iniziato a togliermi le sopracciglia, ma ho esagerato e le ho tolte praticamente tutte. Khloé mi ha sgridato e mi ha detto di non toccarle più finché non saranno ricresciute. Ero mortificata. Quando hanno iniziato a ricrescere mi ha portato da un'estetista e ora le rimpolpo con una matita"

>I capelli

Per quanto riguarda la sua chioma, ha affermato "Sono decisamente una mora. Mi piace divertirmi con cose di questo tipo, non sono al livello di Kylie che cambia continuamente colore di capelli e fa cose folli, ma è divertente giocare ogni tanto. Non uso prodotti particolari, credo di essere stata semplicemente fortunata con il tipo di capello"

>Il make up

Per quanto riguarda il make up, Kendall ha rivelato di non amare particolarmente il trucco pesate, soprattuto fuori dalla passerella, ma ecco il suo never-without: il conturing! "Non creo una vera e propria E, ma do qualche tocco qua e là dalla punta delle sopracciglia agli zigomi e alle mascelle e poi un po' sul naso"

>La dieta

Come tante altre sue colleghe, per mantenersi in forma segue un'alimentazione estremamente equilibrata fatta di proteine, verdure e cereali. Il suo segreto, a detta sua,  è il tè verde, bevanda che beve in enormi quantità (anche 12 tazze al giorno) al posto della semplice acqua. Per colazione in genere mangia uova con avocado affiancati da una tazza di oatmeal.

>L' esercizio fisico

Tra i suoi esercizi preferiti ci sono gli squat, le flessione, e gli addominali ovviamente! "I miei addominali sono la parte che preferisco allenare. Adoro quando il mio trainer Gunnar Peterson, uccide la mia pancia. Il giorno dopo, poi fanno ancora più male. È così che capisco che ho fatto gli esercizi nel modo giusto. Odio fare cardio, preferisco starmene lì e sollevare pesi che correre, ma devo farlo"

>Gli sgarri

"Adoro tutto quello che non è salutare, hamburger, pollo fritto, pizza, tutto", ha dichiarato Kendall in un'intervista, aggiungendo che, dopo la sua prima sfilata per Victoria's Secret, si è lasciata andare a un periodo di nullafacenza di due mesi, in cui mangiava tutto quello che le passava per la testa e si allenava pochissimo.


Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Questo è quello che ha detto Harry Styles in una nota di Stylecaster :"Quando abbiamo deciso che Pleasing avrebbe realizzato prodotti di bellezza, volevo essere sicuro che fossero qualcosa che avrei usato. Non volevo realizzare prodotti per mascherare le persone, volevo metterle in risalto e farle sentire belle. La Pleasing Pen è fantastica perché...

Dopo gli evidenti richiami agli anni 60' durante la sfilata Dior Primavera Estate 2022, è arrivato il momento delle tendenze trucco! Per la primavera estate 2022, Dior ci propone un make up che alla naturalezza contrappone grafismi sensuali e decisi, in pieno stile sixties, ma senza mascara!