Taylor Swift svela la data d'uscita di "Red (Taylor's Version)"!

01.10.2021

Molto prima di quanto pensassimo!

Taylor ci ha fornito un nuovo aggiornamento riguardo il suo nuovo/vecchio album su Twitter "Ho alcune notizie che penso vi piaceranno: la mia versione di Red uscirà una settimana prima del previsto (incluso il 4 disco in vinile) il 12 novembre! Non vedo l'ora di festeggiare il 13 con voi e il nostro nuovo/vecchio album dei cuori spezzati autunnali."

Swift aveva già fatto un annuncio riguardo l'album "Red (Taylor's Version)": "Musicalmente e liricamente, Red somigliava a una persona con il cuore spezzato. Era dappertutto, un mosaico fratturato di sentimenti che in qualche modo alla fine combaciavano tutti. Felice, libero, confuso, solo, devastato, euforico, selvaggio e torturato dai ricordi passati. Come provare i pezzi di una nuova vita , sono entrato in studio e ho sperimentato diversi suoni e collaboratori. E non sono sicuro se stesse riversando i miei pensieri in questo album, sentire migliaia di tue voci cantarmi i testi in solidarietà appassionata, o se fosse semplicemente tempo, ma qualcosa è stato guarito lungo la strada".

Continuate a seguirci per i nuovi aggiornamenti!

Taylor Swift- (https://www.youtube.com/channel/UCqECaJ8Gagnn7YCbPEzWH6g)

Taylor Swift- Red (https://www.youtube.com/watch?v=vTXOY6-ebF0&list=OLAK5uy_lVbKuTH-lR38zrfWFaANXNjdMEq_QeYFI)

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Il tornado Adele si è abbattuto du tutte le classifiche mondiali. Con il suo nuovo singolo "Easy on me" uscito quattro giorni fa, Adele si è guadagnata il titolo di artista più ascoltato in 24 ore, strappando il podio a "Drivers Licence"di Olivia Rodrigo! "Easy on me" è la numero 1 su iTunes in ben 60 paesi diversi, e su...