"Up in Flames" il duetto tra B3N e Bella Thorne

22.09.2021

Direttamente dal film "Time is Up"!

Bella aveva già collaborato co il partner B3N, nella realizzazione del videoclip di "Finchè le stelle non brillano", il primo singolo da solista di B3N.

Poco tempo fa invece è stat pubblicata l notizia di una loro nuova collaborazione nel film "Time is Up", scritto e diretto da Elisa Amoroso, del quale saranno i protagonisti; la colonna sonora del film "Up in Flames", disponibile dal 24 settembre, è in realtà la loro prima canzone assieme!

Ecco la sintesi del film, che sarà proiettato nelle sale dei cinema italiani il 25,26 e 27 ottobre, non perdetevelo!

Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.


B3N- (https://www.youtube.com/channel/UC75CojM8EulYdoRiRYvF32A)

B3N- Finchè le stelle non brillano (https://www.youtube.com/watch?v=XGUlEq_FFj4&list=OLAK5uy_kEKoHa9Ebj9mYSCVcybsROPh0v9Vlj6Kw)

Bella Thorne- (https://www.youtube.com/channel/UCU3_v9zuiUYm4OTs_hEco8g)

Time is Up- trailer (https://www.youtube.com/watch?v=aiBdBLGG_ws) oppure (https://www.youtube.com/watch?v=cKHX11c-fvo)

Intervista di coppia- Vanity Fair Italia (https://www.youtube.com/watch?v=9hdqW1bbNXc)

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Lil Nas X, pseudonimo di Montero Lamar Hill nasce a Lithia Springs il 9 aprile 1999, il suo singolo di debutto, "Old Town Road" (2018), remixato poi con Billy Ray Cyrus, è rimasto in vetta alla Billboard Hot 100 per 19 settimane consecutive, conquistando il record per il maggior numero di settimane in vetta alla classifica,...

Il tornado Adele si è abbattuto du tutte le classifiche mondiali. Con il suo nuovo singolo "Easy on me" uscito quattro giorni fa, Adele si è guadagnata il titolo di artista più ascoltato in 24 ore, strappando il podio a "Drivers Licence"di Olivia Rodrigo! "Easy on me" è la numero 1 su iTunes in ben 60 paesi diversi, e su...