"Wildest Dream (Taylor's Version)" e il motivo della sua pubblicazione

23.09.2021

Venerdì scorso (17 settembre), è stato pubblicato, senza preavviso "Wildest Dream (Taylor's Version)", la versione di Taylor Swift del famoso singolo pubblicato nel 2014.

Dopo che la traccia è diventata viral su Tik Tok, l'artista ha rilasciato la versione rimasterizzata del brano, spiegando la sua azione con un tweet: "Ciao! Ho visto Wildest Dreams è in tendenza su TikTok, così ho pensato che doveste avere la mia versione"

Taylor aveva già pubblicato "Fearless (Taylor's Version)" ad aprile, anticipando l'uscita di "Red (Taylor's Version)" l'album atteso per il 19 novembre.

Taylor Swift- (https://www.youtube.com/channel/UCqECaJ8Gagnn7YCbPEzWH6g)

Taylor Swift- Fearless (Taylor's Version) (https://www.youtube.com/watch?v=7lLigiVgJsE)

Taylor Swift- Fearless (https://www.youtube.com/watch?v=ptSjNWnzpjg)

Taylor Swift- Wildest Dream (Taylor's Version) (https://www.youtube.com/watch?v=CUr_UwUUXzU)

Taylor Swift- Wildest Dream (https://www.youtube.com/watch?v=IdneKLhsWOQ)

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Lil Nas X, pseudonimo di Montero Lamar Hill nasce a Lithia Springs il 9 aprile 1999, il suo singolo di debutto, "Old Town Road" (2018), remixato poi con Billy Ray Cyrus, è rimasto in vetta alla Billboard Hot 100 per 19 settimane consecutive, conquistando il record per il maggior numero di settimane in vetta alla classifica,...

Il tornado Adele si è abbattuto du tutte le classifiche mondiali. Con il suo nuovo singolo "Easy on me" uscito quattro giorni fa, Adele si è guadagnata il titolo di artista più ascoltato in 24 ore, strappando il podio a "Drivers Licence"di Olivia Rodrigo! "Easy on me" è la numero 1 su iTunes in ben 60 paesi diversi, e su...