Ecco le nuove tendenze trucco di Dior!

29.10.2021

Scopriamolo assieme!

Dopo gli evidenti richiami agli anni 60' durante la sfilata Dior Primavera Estate 2022, è arrivato il momento delle tendenze trucco! Per la primavera estate 2022, Dior ci propone un make up che alla naturalezza contrappone grafismi sensuali e decisi, in pieno stile sixties, ma senza mascara! 

Le sopracciglia saranno piene e naturali, ma comunque folte e decise. Prima riempi le sopracciglia, evitando una linea troppo scura e decisa, ma preferisci delle linee più sottili e delicate che seguano la direzione del pelo, poi pettina e fissa i peli nella giusta direzione, così facendo, oltre che sistemare le sopracciglia, che saranno più ordinate, sfumerai anche la matita ottenendo un effetto più naturale!

Il viso sarà radioso, con pelle vellutata, impeccabile e luminosa, tutto risultato di un make up professionale e di un'ottima skincare. Applica prima un siero e poi una crema giorno, successivamente utilizza un primer illuminante e levigante per preparare al meglio al pelle prima del fondotinta del tocco finale: la cipria!

Le labbra dovranno essere naturali, idratate, elasticizzate e luminose. Il segreti per delle labbra perfette in stile Dior 2022? Il balsamo labbra! 

Arriviamo ora al vero protagonista dl trucco primavera estate 2022: lo sguardo. Applica sulle palpebre un ombretto vellutato nude, da scegliere a seconda dell'incarnato, mentre l'eye-liner nero opaco decora gli occhi con due codine parallele, una sulla rima ciglia superiore ed una su quella inferiore. Il trucco occhi va lasciato così, senza nemmeno un velo di mascara!