Willow: chi è?

17.11.2021

Tutto quello che c'è da sapere!

Willow Camille Reign Smith, nome datole dal padre in omaggio all'omonimo personaggio del telefilm "Buffy l'ammazzavampiri", nota anche semplicemente come Willow è nata a Los Angeles il 31 ottobre 2000 è un'attrice, cantante e produttrice discografica, nonchè la figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith e la sorella minore di Jaden Smith. Willow ha debuttato come attrice nel 2007 nel film "Io sono leggenda" e in seguito è apparsa in "Kit Kittredge: An American Girl" al fianco di Abigail Breslin. Ha ricevuto uno Young Artist Award per la sua performance.

Willow ha iniziato la sua carriera musicale nell'autunno del 2010 con l'uscita dei singoli "Whip My Hair" e "21st Century Girl". Ha firmato con l'etichetta discografica di Jay-Z, suo attuale mentore, la Roc Nation, diventando l'artista più giovane ad aver firmato con l'etichetta. "Whip My Hair" ha raggiunto il numero 11 nella Billboard Hot 100. Il video è stato nominato per il video dell'anno ai BET Awards del 2011. Ha pubblicato il suo album di debutto "Ardipithecus" l' 11 dicembre 2015.

Nel giugno 2019, Smith si è dichiarata bisessuale, affermando: "Amo gli uomini e le donne allo stesso modo". Ha anche menzionato il suo sostegno alle relazioni poliamorose e il suo desiderio di essere una di loro. Tra le sue numerose passioni ci sono gli anime giapponesi, adora "Nana", e il suo film preferito è "Avatar" di James Cameron. Però, confessa che non le piacciono i film in 3D, le fanno male alla testa, scrive anche romanzi, che adora rileggere : "Non mi piace leggere nessun romanzo, quindi scrivo i miei e poi li rileggo. È la cosa migliore da fare"Nel 2014 Willow ha fatto parlare di sé a causa di alcune sue foto che erano uscite online che la ritraevano a letto con Moises Arias, attore di "Hannah Montana". Gli scatti hanno fatto scandalo, nonostante non mostrassero niente di compromettente, ma subito i genitori di Willow hanno preso le difese della ragazza, confermando che i due sono solo ottimi amici. 

Willow, come anche Jaden, suo fratello,  non frequentano la scuola, ma seguono delle lezioni a casa. I due ragazzi hanno affermato che la scuola ordinaria è deprimente, illusoria e non aiuta i ragazzi: "Sono andata a scuola per un anno. È stata insieme l'esperienza più bella e più brutta della mia vita. Bella perché ho capito il motivo per il quale i ragazzi sono depressi, brutta perché anche io ero depressa".

Come se non bastasse, è anche una teenager sopra le righe che si interessa ai diritti delle donne, senza contare che è già una fashion icon affermata, nonchè l'ambassador di Chanel.

Ultimi post nel nostro blog

Scopri per primo le novità!