Ecco i segreti di bellezza di Camila Cabello!

13.10.2021

Armati di foglio e penna per prendere qualche appunto!

"La mia personale filosofia di bellezza è che penso che provenga dall'interno verso l'esterno", dice Camila intervistata da Harper's Bazaar UK "Non è solo come decori il tuo viso, i tuoi capelli e il tuo aspetto, ma anche cosa stai consumando, cosa stai mangiando, cosa stai pensando e cosa stai mettendo nel tuo spirito, nel tuo corpo e nella tua mente."

Dopo l'uscita del videoclip di "Don't go yet", Camila ha dichiarato "Ho decisamente amato usare il trucco come forma di espressione di sé, soprattutto nell'ultimo annoMi piace scherzare e cambiare parecchio quando lavoro, ma se è solo il mio giorno libero mi piace essere naturale. Metterò una crema solare colorata, un mascara o un po' di rossetto rosso o gloss, magari un po' di fard, e basta."

Per quanto riguarda la skincare ha invece affermato "La cura della pelle è la cosa più importante per me e bere molta acqua fa davvero una grande differenza per la mia pelle. Penso che sia importante una volta alla settimana fare un piccolo bagno, farsi una maschera in tessuto e leggere un libro. È molto semplice e la tua pelle ti ringrazia"

Infine, per quanto riguarda la sua frangia sempre posizionata perfettamente ha affermato "In realtà la sto lasciando crescere ora, quindi non so se sarò più una persona con la frangia", scherza. "Una cosa che ho insegnato a molti dei miei amici è che, dopo aver lavato i capelli, mettili dietro le orecchie e poi sistemali in una sorta frangia a tenda. Quando si asciugano all'aria, la tua frangia sembrerà molto Farrah Fawcett."

Guarda il make up tutorial di Camila Cabello

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana