SOS Halloween: quale sarà il costume di quest'anno? 

25.10.2021

5 look da Britney Spears anni 2000 fino a Squid Game!

Mentre la più spaventosa delle apparizioni delle vacanze, un po' più varia quest'anno, nonostante le molte e continue limitazioni dovute al COVID-19, avrai comunque la possibilità di abbellirti in un adorabile costume di Halloween prima che la pausa del fine settimana sia finita, anche se la vacanza d quest'anno è atterrata di domenica.

Nonostante la gioia universale per il ritorno alla normalità, la cosa più spaventosa di quest'anno sarà la domanda "Come ti vesti ad Halloween?"

Ecco i 5 look da provare il 31 ottobre per essere all'ultima moda!




1. Gossip Girl

Che tu si più una Blair, una Serena o una Jenny, sfodera il tuo miglior look alla Gossip Girl per essere Trendy ma originale questo Halloween!

2. Britney Spears

Questo sarà il primo Halloween che festeggerà da donna libera dopo aver combattuto una lunga battaglia. Quindi, scordati di travestirti da fantasma sexy, il tuo costume 2021 è l'occasione perfetta per rendere omaggio al coraggio della principessa del pop, Miss Britney Jean Spears.

3. Harry Styles ai Grammy

Non solo ha indossato un boa di piume sul tappeto rosso, ma ne ha anche indossato uno durante l'esecuzione di "Watermelon Sugar" alla cerimonia di premiazione. Se non vuoi soffrire troppo il caldo in un abito tutto in pelle, qualsiasi blazer e pantalone neri farà il suo lavoro, perché la stella è il boa verde intorno al collo.

4. Squid Game

Oramai la famosissima serie tv coreana di Netflix ha conquistato tutti, allora perchè non diventare parte del cast? Almeno staremo comodi comodi grazie alle nostre tute!

5. Marilyn Monroe

Caschetto biondo, iconico neo sopra al labbro, vestitini anni 50', Marilyn Monroe è la scelta più azzeccata se si vuole essere sexy e angelica allo stesso tempo!

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana

Questo è quello che ha detto Harry Styles in una nota di Stylecaster :"Quando abbiamo deciso che Pleasing avrebbe realizzato prodotti di bellezza, volevo essere sicuro che fossero qualcosa che avrei usato. Non volevo realizzare prodotti per mascherare le persone, volevo metterle in risalto e farle sentire belle. La Pleasing Pen è fantastica perché...

Dopo gli evidenti richiami agli anni 60' durante la sfilata Dior Primavera Estate 2022, è arrivato il momento delle tendenze trucco! Per la primavera estate 2022, Dior ci propone un make up che alla naturalezza contrappone grafismi sensuali e decisi, in pieno stile sixties, ma senza mascara!